Solo qualche ora fà ho ricevuto una delle più belle notizie degli ultimi anni, quella di essere essere stato nominato MVP Microsoft per l’anno 2016 nella categoria Windows Development!
Come recita la mail che mi è portato questa bella notizia
Si tratta di un premio destinato ai leader delle community tecniche con doti eccezionali che condividono attivamente con altri la straordinaria qualità della propria competenza sul campo
Devo ammettere di avere ancora le idee un pò confuse ma questo non voglia dire che non sono felice soprattutto pensando che fino a qualche anno fà ero dall’altro lato, tra quelli che andavano a seguire gli eventi nella capitale e guardavano da lontano questi personaggi infervorati di tecnologia che parlavano dal palco!
Poi andando avanti e conoscendoli ho visto il mondo che c’era dietro ed ho conosciuto il vero amore per la tecnologia.
Da lì la voglia di fare qualcosa e di mettere su una community anche in Abruzzo dove non c’è mai molto in questo campo 😀
Grazie anche a Erica e Lorenzo di Microsoft con le loro dritte ho iniziato ad organizzare DotNetAbruzzo, e da li a poco ecco il primo evento!
Naturalmente da solo non avrei potuto far nulla ed ecco quindi che mi sono venuti in soccorso gli MVP di tutta italia con Gian Maria,Marco ^2, Massimo, Matteo, Nicolò (spero di non scordarne nessuno 😀 ) per i vari eventi ed anche se praticamente li conoscevo pochissimo si sono gettati in questa avventura per dare una mano i puro stile community.
Poi da lì a poco c’è stato il palco di Future Decoded davanti a tutta quella gente con il training di Lorenzo e di tutti gli altri della squadra DX e non solo, dell’ottimo gruppo di Microsoft Italia!
Questo riconoscimento è il miglior coronamento per tutto questo, e naturalmente non è un punto di arrivo ma uno stimolo per migliorare sempre di più, anche se in questa regione non è così semplice fare innovazione tecnologica di certo non mi tiro indietro, quindi aspettatevi nuovi eventi e nuovi post 😀
Buon Coding!!!!
0 Commenti.